STAMEC s.r.l. STAMPAGGIO LAMIERA A FREDDO E REALIZZAZIONE STAMPI
20 Giugno 2021 - 14:45
PRESSA ZANI 400 T CON TRASFERT
 
PRESSA AMBROGIO&GALLI 300 T CON TRASFERT
 
Pressa Radaelli 200 T con Trasfert
 
LE STRATEGIE

STAMEC opera come azienda terzista in mercati dove i fattori determinanti per la competitività sono rappresentati da:

• elevato standard qualitativo
• elevato rapporto qualità prezzo
• flessibilità massima delle linee di produzione
• velocità di risposta alle esigenze produttive del cliente

Nella filiera produttiva dove la Stamec è inserita, sulla spinta di contenere i costi e mantenere comunque gli standard di qualità richiesti, molti clienti hanno spostato all'esterno alcune loro attività.
E' così che molti Clienti hanno creato con noi un "sistema azienda" che coinvolge e traina la Stamec come partner fondamentale nei loro business.
Di contro alla Stamec viene chiesto una specializzazione sempre più forte nella conoscenza dei processi di stampaggio a freddo, per essere sempre più competitivi sui mercati internazionali.
La Stamec attraverso nuovi investimenti persegue due obiettivi principali:

• miglioramento delle caratteristiche qualitative dei prodotti
• miglioramento dell'efficienza degli impianti, con la riduzione dei tempi di produzione e conseguente riduzione dei costi.
 
GLI OBIETTIVI
Nell'ottica di mantenere la diversificazione dei manufatti prodotti dalla Stamec, ma di contro essere sempre più specializzati sulla tecnologia dello stampaggio a freddo e seguire l'innovazione tecnologica utilizzando "sistemi di automazione" sempre più spinti, nelle fasi di lavorazione, si è venuta a creare la necessità di ampliare sempre più il parco macchine. Solo così si possono mantenere e conquistare posizioni vantaggiose sia sotto il profilo dei costi, migliorando l'efficienza e l'economicità delle prestazioni dell'impresa, sia sotto quello dell'efficacia, intesa come capacità proattiva di interpretare la dinamicità del mercato, proiettando così l'azienda verso il raggiungimento del principale obiettivo:

LA MASSIMA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
 
Stamec S.r.l. - P. Iva: 03069831216
Privacy Policy | Cookie Policy
Sito Online di Euweb